Home > News > HTC One X: in arrivo il fix della mancata notifica dei messaggi

HTC One X: in arrivo il fix della mancata notifica dei messaggi

Un ristretto numero di unità di HTC One X sembrerebbe affetto da un bug che determinerebbe la mancata notifica della ricezione dei messaggi. Per quanto non molto esteso, il difetto sembra interessare sia la versione dello smartphone destinata al mercato USA e commercializzata da AT&T, sia quella internazionale, disponibile, quindi, anche nel nostro paese.

Il produttore taiwanese è al corrente del bug e sta già preparando un nuovo aggiornamento software in grado di risolverlo. I sintomi del bug sono sostanzialmente due, ovvero l’assenza della notifica di nuovi messaggi sia nella lockscreen, sia nella schermata home. In presenza di un esemplare di HTC One X colpito dal problema, l’unico modo leggere i messaggi in entrata sarebbe quello di avviare l’apposita applicazione.

Il difetto, stando a quanto rilevato sino ad ora, non si verificherebbe con costanza, ma in maniera intermittente. E’ facile immaginare gli effetti negativi del bug, potenzialmente in grado di far perdere messaggi importanti. Come detto in apertura, il produttore taiwanese è già al lavoro per rilasciare un nuovo aggiornamento software in grado di correggere il problema. Manca ancora una data esatta per il rilascio, ma, considerato l’ottimo supporto software che HTC sta accordando al suo top di gamma, è lecito ritenere che la distribuzione del nuovo update non tarderà eccessivamente ad arrivare.

Fateci sapere se anche voi avete riscontrato tale problema, sugli esemplari in nostro possesso non è ancora mai avvenuto.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,