Home > News > ALCATEL ONE TOUCH ULTRA 995: schermo da 4.3 pollici e processore da 1.4Ghz Single Core

ALCATEL ONE TOUCH ULTRA 995: schermo da 4.3 pollici e processore da 1.4Ghz Single Core

ALCATEL ha presentato il nuovo ONE TOUCH 995, smartphone dotato al lancio di sistema operativo Android 2.3 Gingerbread e aggiornabile successivamente alla versione 4.0 Ice Cream Sandwich. ONE TOUCH 995 permette l’accesso immediato a tutte le ultimissime applicazioni del mondo dei social network, dei film, della musica e dello shopping grazie ovviamente, al sistema operativo Android.

ONE TOUCH 995 è caratterizzato da un design sottile (solo 9.75mm) ed è disponibile in diverse varianti: superficie soft touch per la versione Spicy Red o lucida nei colori Black e Pure White. L’esclusiva interfaccia ALCATEL ONE TOUCH, caratterizzata da un sistema di navigazione del menu a rotazione e con animazione 3D (simile a SPB Mobile Shell), rende ONE TOUCH 995 uno smartphone estremamente pratico. A seguire il comunicato stampa, prezzo e le specifiche.

L’incredibile touch screen capacitivo da 4.3 pollici, con definizione di 480 x 800 pixel, a 16 milioni di colori, permette una visione in alta definizione di film e contenuti web. La micro SD da 4GB in dotazione, consente un ampio spazio per l’archiviazione di film, musica e file. Lo slot per Micro SD può supportare memorie fino a 32 GB. La radio FM RDS e Shazam permettono di identificare tracce sconosciute. Sono inoltre preinstallate tutte le applicazioni dei più importanti social network, come Facebook, Twitter e la chat di Palringo, giochi di azione come Asphalt 5 e Bebble e oltre 450 mila giochi e applicazioni Google Play da scaricare in piena sicurezza grazie al software antivirus AVG.

ONE TOUCH 995 permette di utilizzare la connessione micro HDMI per trasferire video HD e suoni digitali direttamente ad un TV HD, oppure di connettersi via wireless attraverso il plug-and-play DLNA.

Inoltre consente di salvare tutti i propri dati su cloud personali e sincronizzarli istantaneamente con altri dispositivi.Grazie alla fotocamera da 5 megapixel con flash LED, autofocus e touch focus, lo smartphone ONE TOUCH 995 consente di registrare immagini HD fino a 720 pixel a 30 fotogrammi per secondo. Con la fotocamera VGA, presente sulla lente frontale, effettuare videochiamate sarà semplice e divertente.

ONE TOUCH 995 è disponbile da Maggio al prezzo raccomandato di279,00 Euro.

Fonte

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...