Home > News > Asus Padfone: Arrivano i primi risultati in alcuni benchmark

Asus Padfone: Arrivano i primi risultati in alcuni benchmark

Sappiamo bene quanto amore e odio ci sia nei confronti dei test benchmark che di base non riescono a stabilire con certezza la qualità nell’esperienza d’uso ma offrono quantomeno una visuale di massima delle prestazioni in ambito 3D e nella potenza di calcolo che non sempre si accompagna ad una fluidità nell’interfaccia e piacevolezza nel browsing internet, aspetti legati strettamente all’ottimizzazione del sistema da parte dei produttori.

Non avendo a disposizione elementi per giudicare la bontà della configurazione di Asus per Padfone che ricordiamo ospita il processore di ultima generazione Qualcomm S4 dual core 1.5 ghz con gpu Adreno 225, vi riportiamo i test eseguiti da Netbooknews che nei numeri risultano in linea con quanto visto su HTC One X di AT&T.

Con Test Quadrant il punteggio è di 5.057 punti mentre Sunspider registra un buon1.917 ms.Nenamark 1 raggiunge il punteggio di 2554 mentre Nenamark 2 riporta un valore di 60,4 fps. Antutu benchmark  segna un risultato di 6.458 punti.

Valori interessanti che attendiamo di comprovare nell’esperienza d’utilizzo quotidiana. Vi lasciamo al video completo dei test.

Fonte