Home > News > Panasonic Eluga: video recensione

Panasonic Eluga: video recensione

Panasonic Eluga è arrivato in commercio da pochi giorni dopo la presentazione allo scorso MWC 2012. Un prodotto molto particolare che a noi non ha convinto più di tanto e che ci è sembrato ancora troppo poco maturo con la versione Gingerbread al momento disponibile. Il produttore aggiornerà il dispositivo ad ICS nei prossimi mesi e comunque in estate, ma al momento Eluga non ci ha convinto per prestazioni, autonomia e maturità generale.

Sebbene a livello hardware Eluga si difenda bene grazie al processore Dual Core da 1GHz TI OMAP 4430, 1GB di RAM, fotocamera da 8 megapixel e schermo qHD da 4.2 pollici, le prestazioni generali sono abbastanza discutibili e si percepisce che la UI è ancora immatura e non particolarmente veloce.

Inoltre la batteria purtroppo non riesce ad offrire prestazioni importanti e i soli 1150 mAh si fanno indubbiamente sentire. Scelte che non condividiamo e che, sebbene ipotizzabili, abbiamo voluto testare con mano con i risultati che potete vedere in video. Per maggiori info ed eventuale acquisto: expansys.it.

Fonte