Home > News > Pronti per la “Nuova e incredibile Trasformazione”: Asus @ Computex 2012

Pronti per la “Nuova e incredibile Trasformazione”: Asus @ Computex 2012

Sappiamo come Asus e Android siano estremamente legate e in questo 2012 la gamma di Tablet Asus è aumentata molto offrendo un’ampia scelta di prodotti con bene 5 declinazioni diverse della linea Transformer: TF101, TF201, TF300, TF700 e PadFone (senza contare Memo e Slider non commercializzati in Europa). Arriva adesso da youtube un interessante video teaser che annuncia di fatto una nuova trasformazione, ovvero un nuovo ed incredibile prodotto che verrà svelato al prossimo Computex 2012.

Immagine anteprima YouTube

Il video è sicuramente molto promettente anche se ovviamente non mostra e annuncia nulla. Considerando che sono già 5 i prodotti Android disponibili o comunque in arrivo a brevissimo, difficile immaginare un ennesimo prodotto Transformer Android. Si potrebbe ipotizzare un Nexus Tablet ma sarebbe un azzardo considerando il Google I/O ormai molto vicino. Dunque cosa potrebbe essere?

Escludendo l’ipotesi Android (o almeno lo speriamo sarebbe un ennesimo clone) si potrebbe pensare ad un Tablet Windows 8. Il nuovo sistema MS è però ancora lontano e prima del prossimo autunno non si vedrà commercialmente ma questa sembra essere l’ipotesi più realistica escludendo le precedenti con sistema Google. I riflettori sul prossimo sistema Windows sono puntati e utenti e addetti ai lavori stanno aspettando con impazienza di vedere le prestazioni e consumi dei nuovi Tablet Windows 8, vero punto di svolta per il settore lavorativo, sperando che non sia ovviamente un buco nell’acqua.

Fonte