Home > News > Motorola Droid Razr HD si svela in nuove immagini confermando la cover posteriore in kevlar e batteria 3300mAh

Motorola Droid Razr HD si svela in nuove immagini confermando la cover posteriore in kevlar e batteria 3300mAh

Emergono nuove immagini per il misterioso e atteso Motorola Razr HD di cui ancora non abbiamo conferma delle specifiche tecniche complete benchè buona parte siano già state svelate da tempo. In questa nuova foto viene messa in risalto la cover posteriore che secondo Droid Life sarebbe interamente realizzata in kevlar attraverso una fitta trama a comporre un tema ben definito. Il fattore di forma posteriore risulterebbe inoltre molto simile al Droid Razr MAXX con la medesima batteria da 3300mAh.

La potente batteria sarebbe inoltre abbinata all’ottimo chipset Snapdragon S4 e ad un display definito incredibile, con la presenza di pulsanti a schermo in pieno stile Ice Cream Sandwich nudo e crudo e una personalizzazione molto più ridotta rispetto al passato. Con l’arrivo di Android 4.0 su Motorola Razr il cammino intrapreso dalla casa alata sembra quello giusto, speriamo che Gogole porti Motorola ai fasti degli anni passati.

Fonte

  1. Nessun commento ancora...
  1. Nessun trackback ancora...