Home > News > ZTE Grand X LTE: Snapdragon S4 e ICS in arrivo in Europa

ZTE Grand X LTE: Snapdragon S4 e ICS in arrivo in Europa

ZTE è uno dei produttori più importanti a livello mondiale. La sua presenza nel mercato asiatico è talmente forte da essere uno dei top 5 produttori di smartphone nel mondo insieme ad Apple, Samsung e altri grandi nomi. In Europa non ha mai avuto un mercato importante e ad eccezione di qualche modello presentato anche in Italia con Poste Italiane, di ZTE ne abbiamo visti pochi. Arriva adesso un nuovo device, top gamma a tutti gli effetti, che sarà commercializzato nel terzo trimestre 2012: ZTE Grand X LTE.

Grand X LTE è caratterizzato da un potente processore Snapdragon S4 da 1.5GHz dual core associato ad 1GB di memoria RAM e ad una fotocamera da 8 megapixel full HD. Non manca connettività completa con anche il modulo LTE e fotocamera HD frontale. Importante anche la batteria da 1900 mAh che dovrebbe garantire ottime prestazioni associate all’ultima distribuzione di Android ICS.

Purtroppo al momento mancano le specifiche complete e il prezzo. Conoscendo il produttore comunque difficilmente sarà particolarmente caro. Vedremo se arriverà anche in Italia.

Fonte