Home > News > Samsung parla di Jelly Bean ma ancora non annuncia aggiornamenti

Samsung parla di Jelly Bean ma ancora non annuncia aggiornamenti

Jelly Bean è arrivato e i maggiori produttori di smartphone Android sembrano aver accolto positivamente le novità che ha introdotto Google in questo nuovo upgrade di versione. Un ecosistema completo che abbiamo visto ampliamente in queste tre giorni e che continua a stupire per funzionalità minori che stanno via via uscendo. Dopo HTC, anche Samsung si pronuncia in merito all’ultima distribuzione Android senza però annunciare realmente i device che verranno aggiornati ma esprimendo pareri positivi.

Samsung annuncerà presto quali saranno i dispositivi che verranno aggiornati a Jelly Bean. Essendo il più grande produttore di smartphone Android al mondo, Samsung domina nella community con prodotti best seller come il Galaxy S III e sta creando nuove categorie di dispositivi, con ad esempio il Galaxy Note. Samsung è l’azienda che ha consegnato il maggior numero di device Nexus-branded e siamo felici che Google porterà Jelly Bean sui nostri Samsung Galaxy Nexus e Nexus S.

Dunque nessuna anticipazione se non un “ci sentiremo presto per aggiornamenti”. Non resta che incrociare le dita e sperare di vedere aggiornamenti per S2, S3, Note e tutta la gamma Tablet 2011 e 2012. Sarà cosi? Vedremo…

Fonte