Home > News > LG Italia si scusa per il mancato update ICS di Dual, 3D e Black!

LG Italia si scusa per il mancato update ICS di Dual, 3D e Black!

Purtroppo il Q2 è terminato e gli aggiornamenti Ice Cream Sandwich per la gamma LG che includono Dual, 3D e Black non sono arrivati. Abbiamo contattato LG ieri e oggi attraverso Facebook la divisione Italiana si scusa per il mancato update cercando di far capire che, purtroppo, gli aggiornamenti sono gestiti direttamente da Corea e non vengono sviluppati in Italia. Dunque, cosi come gli utenti finali, LG Italia è rimasta fregata e al momento si trova nella posizione del capro espiatorio per il nostro mercato.

Causa assenza di comunicazione da parte di Headquarter sull’aggiornamento ad Ice Cream Sandwich, ci duole informarvi che ad oggi non abbiamo ancora notizie sul rilascio. Siamo consapevoli di aver deluso le aspettative di quei clienti che attendevano l’aggiornamento e di non averne dato notizia per tempo.

Vi assicuriamo che lo staff di LG Italia sollecita quotidianamente aggiornamenti da parte di Headquarter.

Purtroppo gli utenti hanno ragione nel lamentarsi e al momento LG Italia è l’azienda verso la quale sono dirette le delusioni. Purtroppo da Corea non fanno sapere nulla e benchè l’impegno nel cercare di capire la situazione aggiornamenti ci sia, al momento non vi sono date, informazioni o beta che possano far sperare in un aggiornamento imminente.

Fonte