Home > News > Huawei Ascend D Quad: Ottobre in Europa e Agosto in Cina

Huawei Ascend D Quad: Ottobre in Europa e Agosto in Cina

Le nostre anticipazioni esclusive si stanno purtroppo avverando e non sembra essere in realtà un problema di processore ma una vera e propria strategia visto che queste informazioni ve le anticipammo a metà Giugno a seguito di una conferenza stampa del produttore | Huawei: non solo smartphone di fascia bassa ma una nuova, potente, gamma di prodotti. Ascend D Quad, il top gamma smartphone Huawei, arriverà non prima di Ottobre in Europa andando ad aggredire il mercato proprio poco prima di Natale confermando il precedente articolo.

Dubbi anche sul fatto che il ritardo sia dovuto ai problemi con il processore proprietario visto che in Cina D Quad arriverà in Agosto. La strategia di commercializzazione del device e degli altri top gamma della linea Ascend, Tablet compreso, sembra essere infatti stata delineata già da un mese abbondante e infatti D Quad e Mediapad FHD sono destinati ad una commercializzazione Natalizia proprio per sfruttare il momento dei regali per aumentare le vendite.

Il rammarico rimane, ma speriamo che con questo ritardo i prodotti possano avere prezzi più aggressivi rispetto all’Ascend P1, arrivato a 449€ in Italia e non sicuramente aggressivo rispetto alla concorrenza.

Fonte