Home > News > Galaxy Note 2: 30 Agosto 2012 l’annuncio?

Galaxy Note 2: 30 Agosto 2012 l’annuncio?

Sarà il 30 agosto la presentazione ufficiale che Samsung terrà all’IFA 2012 di Berlino. Un’evento importante, atteso e un giorno prima dell’inizio ufficiale della manifestazione. Protagonista ovviamente sarà tutto il mondo del produttore, non soltanto il mercato mobile ma anche TV, servizi e hardware. I riflettori sono ovviamente puntati sul Note 2, il successore dell’attuale modello presentato proprio un anno fa all’IFA 2011.

Non è detto che però sia l’unica novità. In realtà Samsung è uno dei pochi produttori top che hanno puntato molto nel 2011 sul segmento Tablet e che, fatta eccezione per il Galaxy Note 10.1, non hanno ancora presentato Tablet Quad-Core. Non è da escludere che all’iFA 2012 possa essere ufficializzato e portato come novità proprio il Note 10.1 che ormai potrebbe essere ritardato di ancora un mese in Europa per sfruttare proprio l’appuntamento berlinese.

Ovviamente potrebbero essere molte altre le speculazioni e presentazioni. Ci sarà lo stesso giorno anche una conferenza per Sviluppatori Samsung e Bada insieme a Tizen potrebbero essere protagonisti (forse?).

Appuntamento per il 30 Agosto dunque sperando in un Note 2 con schermo semiflessibile e hardware in linea con il Galaxy S3.

Fonte