Home > News > Nexus 7 registra già il tutto esaurito tra i rivenditori americani! Primi pre-ordini partiti!

Nexus 7 registra già il tutto esaurito tra i rivenditori americani! Primi pre-ordini partiti!

Nonostante manchi ancora qualche giorno all’effettiva commercializzazione dell’atteso Nexus 7, si registra già il tutto esaurito tra i rivenditori americani. Secondo un rapporto di Reuters, GameStop, Staples, Sam’s Club, Office Depot e Walmart hanno già terminato tutte le scorte senza aver ancora messo il prodotto in vendita ma attraverso i preordini che sembrano essere andati ben oltre le aspettative.

Gamestop riferisce di aver già chiuso due tranche di preordini e non ne avrà una terza almeno fino al mese di Agosto, stessa situazione anche per gli altri rivenditori che rimarranno per almeno 2-3 settimane senza prodotto con la domanda che resterà alta almeno per tutto il mese di Luglio. Google invece conferma che i primi pre-ordini effettuati tramite il Play Store sono partiti e in consegna per i fortunati acquirenti.

Secondo gli ultimi dati rilasciati da Google, il primo lotto di tablet sarebbe bastato a coprire 600,000 unità ma sembra che non siano stati sufficienti, la domanda quindi che si pongono in tanti è se a Mountain Views hanno sottostimato il valore di questo prodotto o se la tiratura iniziale così bassa è stata soltanto una mossa di Google per vedere la risposta del pubblico verso il primo Tablet Nexus.

Un problema che probabilmente non sussisterà quando arriverà nel nostro paese poichè la produzione dovrebbe essersi già assestata da tempo.

Fonte