Home > News > Samsung Galaxy S3 afflitto da problemi di crepe anche sui bordi?

Samsung Galaxy S3 afflitto da problemi di crepe anche sui bordi?

Dopo il caso del Galaxy S3 scoppiato dopo essere stato letteralmente messo a cottura all’interno di un forno a microonde, attraverso diversi forum che trattano dell’ultimo device della casa coreana emergono ulteriori dettagli di un nuovo presunto problema riguardante la scocca e più nello specifico i bordi “metallici” che ricoprono lo spessore del terminale.

Abbiamo già affrontato in un precedente articolo i problemi legati a crepe nella cover posteriore che sembrano abbastanza diffusi sebbene non si capisca con certezza da cosa dipenda visto che molti utenti non hanno problemi e molti altri invece si. Adesso pare che anche la parte laterale sia oggetto di rotture anomale.

Come possiamo vedere dalla foto, proprio al di sotto del bilanciere del volume si è formata questa piccola crepa senza un motivo apparentemente valido dovuto magari ad una caduta o ad una botta accidentale. Altri utenti che hanno manifestato il problema riferiscono di aver sempre maneggiato con cura il device, riposto in custodie a calzino o comuni tasche dei pantaloni.

Un problema quindi che sembra riguardare il materiale utilizzato nella costruzione del terminale. In redazione abbiamo quattro Galaxy S3 e per adesso nessuno è affetto dal problema (e solo uno adesso mostra una crepa nella parte posteriore). Voi avete riscontrato segni o crepe anomale?

Fonte