Home > News > HTC One X Cushnie et Ochs: non si compra, ma si vince con il contest di HTC

HTC One X Cushnie et Ochs: non si compra, ma si vince con il contest di HTC

L’originale versione di HTC One X personalizzata da Cushnie et Ochs, come abbiamo avuto modo di riportare la settimana scorsa, non è destinata alla vendita ed è stata distribuita esclusivamente ad alcune celebrità nel corso della Fashion Week di New York. Stando a quanto comunicato dalla giornata di oggi dal produttore tramite il suo blog ufficiale, la versione fashion di HTC One X potrà essere vinta, partecipando al nuovo contest che sfrutta il social network Pinterest. Il produttore ha già comunicato il regolamento che bisognerà rispettare per provare ad aggiudicarsi l’esclusivo smartphone.

Partecipare al contest è molto semplice, basta rispettare i seguenti passaggi:

  • Seguire HTC su Pinterest collegandosi presso “HTCMobile“
  • Effettuare il “repin” delle immagini preferite contenute nella sezione “HTC One by Cushine et Ochs Giveway”
  • Tornare all’immagine originale HTC e lasciare un link al “repin” nei commenti

Il vincitore sarà selezionato il prossimo 14 settembre. Per ulteriori dettagli vi rimandiamo al blog ufficiale di HTC.

L’iniziativa è indubbiamente interessante, oltre che per il contest in sè, anche perchè dimostra una particolare attenzione dell’azienda agli aspetti del marketing e della promozione dei prodotti tramite i sempre più diffusi canali dei social network. Negli ultimi giorni, il tema della necessità di HTC di curare in maniera sempre più convincete gli aspetti del marketing e della comunicazione con il pubblico sono tornati nuovamente alla ribalta.

Non è ovviamente sufficiente mettere in palio un versione limited di HTC One X per risolvere in un sol colpo tutti gli aspetti della perception del marchio. I contest e gli altri strumenti di promozione dei prodotti e del marchio potrebbero però rappresentare  la strada giusta per raggiungere il vasto pubblico. Ci auguriamo, quindi, che l’iniziativa di marketing appena descritta non resti isolata.

Fonte

Categorie:News Tag: , ,