Home > News > Xiaomi Mi-Two con Snapdragon S4 Pro Quad Core: produzione dal 22/09 e lancio ad Ottobre

Xiaomi Mi-Two con Snapdragon S4 Pro Quad Core: produzione dal 22/09 e lancio ad Ottobre

Xiaomi potrebbe battere LG sul tempo per la produzione e commercializzazione del primo smartphone al mondo con processore Snapdragon S4 Pro Quad Core. Secondo fonti vicine alla catena di produzione cinese, il Mi-Two potrebbe arrivare già dalla fine di Ottobre sul mercato asiatico con una produzione pronta a partire dal prossimo 22 settembre. Se tutto venisse confermato, Xiaomi potrebbe espandere ancora di più la propria quota di mercato visto che tutti i device venduti sono andati sempre sold out in ogni occasione (complice anche la poca disponibilità di pezzi)

Oltre ad un inizio della produzione, sembra che il Mi-Two possa arrivare anche in versione con 32 GB di memoria interna oltre al modello da 16GB annunciato inizialmente visto il mancato supporto per la MicroSD. Oltre al processore Qualcomm APQ8064 troviamo anche 2GB di RAM, display da 4.3 pollici IPS LCD con risoluzione 720p (342ppi) e una batteria 2000mAh standard (3000mAh opzionale).

Lo smartphone in Cina verrà commercializzato ad un prezzo particolarmente interessante e pari a 1999 RMB ($315, € 225) per la versione da 16GB, mentre per il modello da 32GB ancora non si hanno informazioni.

Visto l’interesse della casa nel portare questo device anche in Europa, non vediamo l’ora di vedere i primi benchmark, video e recensioni dall’oriente.

Fonte