Home > News > Motorola XT890 Razr M: ancora indizi per un debutto Europeo con CPU Intel

Motorola XT890 Razr M: ancora indizi per un debutto Europeo con CPU Intel

In attesa di conoscere tutte le novità che Motorola ci riserverà alla presentazione con Intel tra pochi giorni, si fanno largo ulteriori speculazioni sulla variante destinata al nostro mercato del Razr M che abbiamo visto recentemente svelato attraverso l’operatore Verizon per il mercato USA.

 

Secondo un documento ufficializzato dalla FCC il model number avrebbe sigla XT890 e dal datasheet notiamo piena compatibilità con le frequenze non soltanto di altri operatori come AT&T ma anche con quelle internazionali, segno che il dispositivo potrebbe arrivare molto presto sul mercato e poco dopo la presentazione ormai prossima. La variante del chipset Intel montato all’interno potrebbe essere in grado di supportare anche le frequenze LTE, ma di questo non vi è alcuna conferma ufficiosa. Infine la frequenza operativa potrebbe spingere la cpu fino ad un massimo di 2Ghz.

L’appuntamento è per martedì 18 Settembre da Londra in conferenza stampa, dove vedremo quali sorprese ci riserverà la casa alata insieme al produttore Intel.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,