Home > News > Intel: Dual Core Hyperthreading e LTE tra fine anno e metà 2013!

Intel: Dual Core Hyperthreading e LTE tra fine anno e metà 2013!

E’ ancora intel a fare notizia cavalcando il lancio del nuovo Motorola Razr i. Attraverso le parole di Sumeet Syal, Intel’s Director of Product Marketing, abbiamo la conferma che l’attuale processore Medfiel Single Core è solo il primo passo verso un’allargamento dei prodotti che tra la fine dell’anno e il prossimo abbraccerà Europa e sopratutto America. Come saprete Intel utilizza anche nel segmento mobile la tecnologia Hyperthreading che in pratica permette di aumentare le performance dei prodotti solo nel momento in cui viene richiesta maggiore potenza. Questa soluzione verrà inserita anche nei futuri chipset Dual Core che abbiamo visto pochi giorni fa poter essere dei Clover Trail (o una loro variante) e permetterà prestazioni ancora maggiori associate proprio alla tecnologia  Hyperthreading.

Intel guarda però molto all’America e in un mercato altamente competitivo come quello oltre oceano, il 4G e la connettività LTE sono caratteristiche che non possono mancare in un moderno curriculum. Ecco quindi che arriva la conferma anche per l’inserimento del modulo ad alta velocità per la connettività a banda larga nelle future soluzione in arrivo già entro la fine dell’anno.

Motorola Razr i sarà dunque l’apripista vero del successo (?) Intel sperando di vedere prodotti importanti anche in Europa.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,