Home > News > HTC Desire X: possibili ritardi nella commercializzazione | Speculazioni

HTC Desire X: possibili ritardi nella commercializzazione | Speculazioni

HTC Desire X è  un terminale di fascia media, nonchè una convincente evoluzione dell’HTC One V, di cui migliora la dotazione di serie integrando un sistema SoC dual-core. Il terminale, secondo quanto comunicato in precedenza, doveva essere disponibile entro la metà di settembre, rinnovando in maniera interessante la line-up di Android phone di HTC. Giunti quasi a fine settembre, dobbiamo constatare che la commercializzazione di HTC Desire X non è ancora entrata nel vivo. Il device è riportato nel catalogo di alcuni store online, alcuni dei quali si “sbilanciano” azzardando delle previsioni che fanno slittare la data di consegna.

Tra gli store online che riportano a catalogo HTC Desire X, figura RedConn, che indica unaprevisione sulle consegne pari a 3 settimane dall’ordine. Expansys Italia, tra i primi store a fare riferimento all’HTC Desire X rendendolo disponibile per il preordine, continua ad offrire tale possibilità, ma riporta il device come ancora non disponibile. Altre ricerche che abbiamo effettuato esplorando gli store piu diffusi che operano in Italia non restituiscono risultati di diverso tono: presso Amazon Italia il device non è disponibile a catalogo, stesso dicasi per UnieuroMediaworld Marco Polo Expert. Di tono leggermente diverso la ricerca tramite Ebay che riporta ad un venditore che opera nel Regno Unito e che, in apparenza, ha alcuni pezzi disponibili.

HTC Desire X continua a costituire una proposta interessante per quanto riguarda il segmento mid-range. Ci auguriamo, quindi, che la commercializzazione del terminale possa entrare nel vivo in tempi rapidi. Nel frattempo, HTC One V si avvia ad un riposizionamento nella line-up del produttore taiwanese grazie al fisiologico calo di prezzo (è attualmente possibile acquistare in rete il device al prezzo di 269 euro).

Fonte