Home > News > Nexus 7 in arrivo anche in versione 32GB e Galaxy Nexus 2 a breve?

Nexus 7 in arrivo anche in versione 32GB e Galaxy Nexus 2 a breve?

Nexus 7 è arrivato ormai da quasi un mese in Italia e purtroppo solo in versione 16GB rispetto alla variante 8GB disponibile in altri mercati. Sebbene il prezzo di 199$ per il modello con minore memoria possa essere uno stimolo sufficiente per comprare il primo Tablet Google, molti utenti trovano nell’impossibilità di ampliare la memoria un limite decisamente importante. Ecco però che arriva un’immagine molto interessante dai magazzini di Carphone Warehouse nel Regno Unito. Secondo la foto infatti, Google sarebbe pronta a commercializzazre una variante da ben 32GB del Nexus 7.

Nessuna informazione sul prezzo o data di lancio ma è ipotizzabile in debutto entro Natale ad un prezzo di circa 299$ in America (in Europa 299€); ammesso e non concesso che il tutto sia reale.

Voi spendereste 299€ per avere un Nexus 7 con 32GB di memoria o il prezzo sarebbe troppo alto per un Tablet 7 pollici?

Oltre a questo l’immagine sembra confermare ancora l’arrivo del Galaxy Nexus 2 o Galaxy Nexus Plus come spesso è stato mostrato negli ultimi giorni. Indizi che continuano a ripetersi e che confermano indirettamente una versione aggiornata dell’attuale Google Phone in attesa di conferme ufficiali e prime immagini realistiche.

Fonte