Home > News > Ufficiale! Google annuncia l’aggiornamento minore Android 4.1.2! Disponibile per Nexus 7 con Landscape Mode

Ufficiale! Google annuncia l’aggiornamento minore Android 4.1.2! Disponibile per Nexus 7 con Landscape Mode

E’ praticamente ufficiale il nuovo aggiornamento Android 4.1.2 da parte di Google per tutti i device compatibili e che verranno aggiornati nei prossimi mesi. La nuova bluid è stata infatti inserita nel progetto AOSP e arriverà a breve sui device Nexus che hanno già Jelly Bean.

We’re releasing Android 4.1.2 to AOSP today, which is a minor update on top of 4.1.1.

As a note to maintainers of community builds running on Nexus 7: please update to 4.1.2 at the first opportunity. Future variants of  the grouper hardware will have a minor change in one of the components (the power management chip) that will not be compatible with 4.1.1. The build number is JZO54K, and the tag is android-4.1.2_r1.

Enjoy,
Conley and JBQ

Dunque stiamo parlando di un aggiornamento minore e non di una nuova versione software importante. In pratica è come il passaggio da Gingerbread 2.3.x ad una variante successiva che permette di fixare alcuni bug e risolvere qualche problema minore che al momento non è stato comunicato in quanto manca il change log ufficiale. Non ci resta che controllare di tanto in tanto i nostri Nexus Device.

L’aggioramento sembra già disponibile sui Nexus 7 – noi non lo vediamo comunque!

  • Android 4.1.2 “improves performance and stability and fixes bugs.
  • Aggiunta modalità orizzontale nella HOME!

Fonte