Home > News > Copilot sfida TOM TOM: “abbiamo 250 dispositivi compatibili compresi i nuovi smartphone”

Copilot sfida TOM TOM: “abbiamo 250 dispositivi compatibili compresi i nuovi smartphone”

Con l’arrivo di TOM TOM ufficialmente nel Play Store la lotta tra i navigatori satellitari per Android è diventata sempre più serrata. Oltre a prezzi tali da battere la concorrenza, funzionalità uniche e aggiornamenti continui, per riuscire ad emergere e a balzare agli onori della cronaca troviamo anche la compatibilità con i dispositivi che montano il sistema mobile di Google.

Se come abbiamo visto TOM TOM non è possibile installarlo su un numero particolarmente ampio di device ad oggi, ecco che Copilot ne approfitta per annunciare la compatibilità con oltre 250 modelli diversi di smartphone e Tablet Android! Si tratta di un range enorme di dispositivi che copre praticamente tutti i maggiori prodotti del momento a partire dalla distribuzione Froyo fino all’ultima Jelly Bean 4.1.1.

Insomma, le armi per farsi pubblicità in questo caso sembrano proprio giocare sulla frammentazione di Android che da un lato complica la vita agli sviluppatori e da l’altro permette di distinguersi da software rivali. Tutti i programmi Copilot li trovate nella pagina di ALK Technologies.

Fonte