Home > News > HTC Desire X: la commercializzazione entra finalmente nel vivo

HTC Desire X: la commercializzazione entra finalmente nel vivo

HTC Desire X, l’atteso smartphone di fascia media di  HTC, sembra aver finalmente raggiunto gli scaffali dei negozi anche nel nostro paese (quanto mento  quelli di noti rivenditori online). Oltre ad Expansys, che nelle scorse ore ha reso nota la disponibilità a magazzino di HTC Desire X, anche altri noti shop online offrono la possibilità di acquistare il terminale con invio immediato. L’arrivo delle scorte è in linea con le previsioni di Mark Moons,responsabile dell’area Mediterraneo e Benelux di HTC, che aveva confermato il ritardo nella distribuzione nei principali paesi europei, fissando la data di disponibilità del device per la metà di ottobre.

E’ sufficiente effettuare un rapido controllo con i principali motori di ricerca per appurare che il device è finalmente disponibile per l’acquisto tramite vari rivenditori. Riportiamo una schermata abbastanza eloquente:

Una situazione indubbiamente migliore di quella che avevamo descritto alcuni settimane fa, rilevando l’assenza del device in tutti i principali store online e presso le catene fisiche.

Al momento la disponibilità dell’HTC Desire X appare buona presso diversi rivenditori online noti, mentre appare ancora migliorabile per quanto riguarda catene di elettronica come Mediaworld, Unieruo, Marco Polo, etc che non hanno ancora inserito a catalogo lo smartphone. In quasi tutte le offerte da noi consultate abbiamo rilevato che si tratta, infatti, del modello con garanzia europea che sembra l’unico arrivato al momento nel nostro mercato (il che giustificherebbe l’assenza negli store che vendono esclusivamente prodotti con garanzia italiana).

La situazione potrebbe ulteriormente migliorare, ma gli utenti che attendevano la possibilità di acquistare il device possono rivolgersi ad uno degli store che lo hanno al momento disponibile (Expansys Italia, Gli Stockisti, RedConn e GlobalWork).

Fonte