Home > News > Cube U9GT4 : un’alternativa economica a Nexus 7 con Jelly Bean

Cube U9GT4 : un’alternativa economica a Nexus 7 con Jelly Bean

Continuiamo a parlare di tablet “economici” e tra questi arriva un nuovo modello che punta a abbassare l’asticella prezzo imposta dal Nexus 7 di Asus: Cube U9GT4. Non sarà certamente interessante come il Tablet “Google Experience” ma, se guardiamo le caratteristiche, scopriremo che per 113 € al cambio risulta molto allettante.

Cube U9GT4 monta un display da 7 pollici con risoluzione 1024 x 600 ed utilizza un processore dual core 1.6 ghz con architettura ARM A9 in accoppiata con la collaudata gpu MALI-400.

Memoria RAM di 1GB, 8 GB per lo storage interno e il classico slot per micro SD.  A completare il quadro la presenza della cam frontale per videochat e Jelly Bean 4.1 preinstallato come versione OS . Il dispositivo è acquistabile online dal sito Ownta  e rappresenta un’interessante alternativa ai tablet economici più blasonati  attualmente in commercio.

Nonostante caratteristiche che non brillano per quanto riguarda la pura potenza, è davvero interessante se si considera che a poco più di 100€ avremo un tablet con Jelly Bean, versione di Android ancora preclusa a molti prodotti di prezzo nettamente superiore.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,