Home > News > Samsung Italia conferma l’aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S3, S2, Note 10.1 e Galaxy Tab 2 (7.0 e 10.1)!

Samsung Italia conferma l’aggiornamento a Jelly Bean per Galaxy S3, S2, Note 10.1 e Galaxy Tab 2 (7.0 e 10.1)!

Se ormai per Galaxy S3 non ci sono più dubbi, visto che Jelly Bean è già disponibile in varie zone d’Europa e la notizia circolata ormai da qualche settimana, Samsung Mobile Italia, attraverso la sua pagina di Facebook, ha confermato il rilascio dell’aggiornamento anche per tutti i possessori di Galaxy S2, di Note 10.1 e di Galaxy Tab 2.

Dalla fine del mese di ottobre Jelly Bean arriverà ufficialmente sul top di gamma Galaxy S3. Samsung Mobile Italia chiarisce, inoltre, che Jelly Bean verrà rilasciato anche per il Galaxy Note 10.1 e per i due tablet Galaxy Tab 2, sia la versione con display da 7″, sia quella con schermo da 10.1″. Una notizia altrettanto interessante che permette così ai due tablet di attrarre nuovi potenziali acquirenti.

Samsung potrebbe anticipare tutta la concorrenza qualora il termine di fine ottobre verrà effettivamente esteso anche agli update a Jelly Bean previsti per gli altri modelli di smartphone e tablet di fascia alta. Se la recente conferma non lascia spazio a dubbi per quanto riguarda il Samsung Galaxy S3, resta un po’ ambigua in relazione agli altri device che potrebbero ricevere l’aggiornamento anche dopo quello previsto per il Galaxy S3.

Fonte