Home > News > Nexus 10 Samsung, Nexus 7 32GB 3G, Nexus 4 e Android 4.2 ormai certezze per il 29 Ottobre?

Nexus 10 Samsung, Nexus 7 32GB 3G, Nexus 4 e Android 4.2 ormai certezze per il 29 Ottobre?

E’ ancora The Next Web a dare conferme di quelli che saranno i protagonisti del prossimo evento Google! Se tutto fosse confermato Google si appresta a stravolgere nuovamente il mercato con 3 proposte hardware e una nuova distribuzione che nasconde tantissime novità. Partendo dalle certezze ormai quasi scontate, LG Nexus 4 sarà il protagonista lato smartphone con il suo processore S4 Pro Quad Core e 2GB di RAM in una scocca unibody con display da 4.7 pollici HD. Nexus 7 32GB è chiaramente ormai certo e la variante 3G è molto probabile sempre con lo stesso taglio di memoria.

E’ pero il Manta, il tablet più atteso che in questi ultimi giorni è stato associato a Samsung e che sarà di fatto il Nexus 10. Se inizialmente si parlava della prima metà 2013, adesso tutti i rumor indicano il 29 Ottobre come data di presentazione anche per questa soluzione che dovrebbe svelare un display 2500×1536 pixel su sistema Android. Un display che, se fosse reale, sarebbe il più risoluto mai visto su un Tablet ad oggi presentato.

Android 4.2 sarà il protagonista software e ormai abbiamo visto diversi aspetti del sistema e tutto sembra decisamente concreto! Insomma un evento che proprio non vuole lasciare spazio a Microsoft che, guarda caso, proprio lo stesso giorno presenterà ufficialmente Windows 8!

Fonte