Home > News > HTC “OPERAUL”: nuovo device con display HD e GPU Adreno 305 avvistato in NenaMark2

HTC “OPERAUL”: nuovo device con display HD e GPU Adreno 305 avvistato in NenaMark2

Il numero degli device HTC in fase di sviluppo sembra continuare a crescere. Dopo l’HTC DROID DNA, conosciuto anche con il nome di HTC DLX, è stato da poco “avvistato” nel benchmark NenaMark2 un altro smartphone di cui, sino ad ora, non avevamo avuto alcuna notizia. Il nome in codice del terminale è HTC OPERAUL ed è dotato di display da 1280 x 720 pixel e dell’acceleratore grafico Adreno 305.

Non si tratta, quindi, dell’attesa versione del phablet HTC che l’utenza europea sta attendendo, considerato che il display non è di tipo FullHD, ma ha una risoluzione 720p. Il benchmark Nenamark consente, come di consueto, di ricavare delle utili informazioni relative alla piattaforma hardware che, vista la presenza dell’acceleratore grafico Adreno 305 sarà, molto probabilmente, l’S4 Plus di Qualcomm con frequenza di funzionamento della CPU pari a 1.4 GHZ. Un SoC con architettura Krait dual-core.

Non è possibile ricavare ulteriori informazioni per quanto riguarda le restanti caratteristiche tecniche, ad eccezione della versione del sistema operativo che è Android 4.1.1 Jelly Bean.Il profilo inizialmente tratteggiato dalle caratteristiche tecniche sembra fare riferimento ad un nuovo smartphone HTC di fascia medio-alta. Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,