Home > News > HTC One X: roll-out Jelly Bean iniziato anche per i terminali europei

HTC One X: roll-out Jelly Bean iniziato anche per i terminali europei

HTC, dopo aver annunciato l’avvio della distribuzione dell’aggiornamento ad Android Jelly Bean per HTC One X nei mercati asiatici, sembra aver avviato la medesima procedura anche per quanto riguarda i modelli distribuiti nei paesi europei. Nelle scorse ore sono emersi dei dettagli ulteriori sulla modalità di distribuzione che sembra essere legata alla versione del CID dello smartphone.

L’avvio della distribuzione dell’aggiornamento sarebbe pronta ad entrare nel vivo per gli HTC One X commercializzati sia in Asia, sia in Europa. Il produttore, tuttavia, piuttosto che scegliere di distribuire l’update per tutte le varianti, lo ha indirizzato, in ogni regione, solo ad alcuni modelli  caratterizzati da un determinato CID (Customer ID).

A titolo di esempio, i device con CID htc__612, commercializzati nel mercato taiwanese, hanno inziato a ricevere l’aggiornamento nelle ore scorse. Al contrario, altre versioni con CID differente sono ancora in attesa di ricevere l’aggiornamento (ed anche indipendentemente dal mercato in cui è stato commercializzato). Per dare l’idea della complessità della vicenda, un modello commercializzato nel mercato taiwanese, con CID htc__044 non ha ancora ricevuto l’update.

L’informazione ufficiale al momento riguarda i modelli commercializzati nel mercato taiwanese con CID htc_612 stanno ricevendo l’updateAltro dato ufficiale è che l’avvio della distribuzione ha preso ufficialmente il via sia in Asia, sia in Europa. L’informazione “ufficiosa” fa riferimento al fatto che i modelli con CID htc_044 dovrebbero ricevere l’aggiornamento nella giornata di oggi.

La situazione descritta, come è facile intuire, potrebbe evolvere rapidamente nelle prossime ore, ma possiamo considerare l’arrivo dell’atteso aggiornamento a Jelly Bean su tutti i modelli di HTC One X è ormai imminente.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,