Home > News > HTC Droid DNA: il phablet con display da 5″ riportato nella pagina ufficiale di supporto di Verizon

HTC Droid DNA: il phablet con display da 5″ riportato nella pagina ufficiale di supporto di Verizon

Continuiamo a seguire le vicende della variante dell’HTC J Butterfly riservata al mercato statunitense con una nuova conferma sull’esistenza del device proveniente dallo stesso operatore telefonico Verizon che dovrebbe occuparsi della distribuzione nel mercato USA. Ilriferimento all’HTC Droid DNA, nome commerciale del device conosciuto anche come HTC DLX, è riportato all’interno del sito istituzionale dell’operatore telefonico statunitense e, più nello specifico,  nella sezione di supporto tecnico. Clicckando sul link non vengono forntie ulteriori indicazioni sul terminale, ma sembra ormai chiaro che anche l’utenza statunitense, grazie a Verizon, potrà utilizzare la nuova piattaforma hardware dell’HTC J Butterfly, ripresa in larga parte dall’HTC Droid DNA.

Come riportato in precedenti indiscrezioni, l’effettiva disponibilità dell’HTC Droid DNA potrebbe coincidere con la fine di novembre. Il terminale in ogni caso non è stato ancora annunciato da Verizon che, a questo punto, non dovrebbe tardare eccessivamente a farlo. Mentre la conferma proveniente dai listini degli store che si apprestano a commercializzare il device potrebbe presentare dei margini di incertezza, lo stesso non si può dire per quanto riguarda un’informazione diffusa tramite il sito istituzionale dell’operatore telefonico.

Dopo l’HTC J Butterfly in Asia, l’HTC Droid DNA in USA che, tra l’altro, si è mostrato nelle prime foto alcuni giorni fa, non resta che attendere le mosse del produttore taiwanese per quanto riguarda la distribuzione di una variante destinata al mercato europeo.

Fonte