Home > News > HTC One X+: velocità, memoria e batteria protagoniste del nuovo video promo (VIDEO)

HTC One X+: velocità, memoria e batteria protagoniste del nuovo video promo (VIDEO)

La commercializzazione dell’HTC One X+, versione riveduta e corretta di HTC One X, sta entrando nel vivo nei principali mercati ed anche in quello italiano è possibile acquistarlo tramite noti rivenditori come Expansys. Parallelamente all’attivazione dei canali distributivi del device, si è messa in moto la macchina del marketing e della promozione del prodotto. HTC ha da poco pubblicato un video promo dedicato al nuovo top di gamma della sua line-up Android che riassume in principali punti di forza del device e individua la strada scelta per migliorare ulteriormente la piattaforma hardware di HTC One X.

HTC pone l’accento su tre aspetti fondamentali: velocità, memoria e batteria. HTC One X+ utilizza una nuova versione del SoC Tegra 3 con frequenza di funzionamento massima dei core pari a 1.7 GHz. Nel video promo HTC indica un aumento di prestazioni pari al 27% rispetto ad HTC One X.  Altro miglioramento importante riguarda il quantitativo di memoria integrata che arriva a 64GB. Chiude il quadro delle principali novità la nuova batteria da 2100 mAh. Sempre in base a quanto comunicato da HTC nel video promo, l’aumento dell’autonomia rispetto ad HTC One X potrebbe arrivare sino al 50% (si tratta, naturalmente, dei dati dichiarati).

Alla tre principali novità si somma poi quella relativa alla presenza di una fotocamera anteriore da 1.6 megapixel di qualità superiore rispetto a quella di HTC One X.

Le prime proposte commerciali relative ad HTC One X+, fanno riferimento ad un prezzo che supera di poco i 600 euro per la versione con taglio di memoria da 64GB. Si tratta di un prezzo allineato alle altre proposte top di gamma Android attualmente sul mercato e di un terminale che, in senso assoluto, può essere annoverato tra i migliori smartphone Android di fascia hi-end.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,