Home > News > HTC e Jelly Bean: nessun aggiornamento per device con 512MB di RAM

HTC e Jelly Bean: nessun aggiornamento per device con 512MB di RAM

HTC One X e HTC One S hanno ormai da tempo Jelly Bean sia attraverso ROM non ufficiali che tramite leaked apparse in queste settimane in rete. I due top gamma del produttore però non sono i soli dispositivi ad essere stati lanciati nel 2012 e One V e Desire C ne sono un esempio chiaro. Due dispositivi decisamente interessanti, usciti a prezzi non certamente economici e che, purtroppo, saranno tagliati fuori dagli aggiornamenti Jelly Bean!L’azienda ha infatti chiarito che tutti i dispositivi con 512MB di RAM (o meno) non saranno aggiornati all’ultima distribuzione Android.

Purtroppo questa comunicazione arriva in un momento non particolarmente felice per l’azienda che, nonostante l’impegno, non ha trovato nella gamma One importanti vendite e il One X+ non sembra riuscire ad avere quel + che in molti si sarebbero aspettati, magari proprio con un update della memoria RAM.

One V e Desire C dunque rimarranno ad ICS e di fatto saranno terminali che non vedranno praticamente neanche un aggiornamento di versione nonostante siano stati lanciati pochi mesi fa sul mercato. Ricordiamo inoltre che One V ha avuto un debutto a ben 399€, poi subito ridimensionato a 299€, ma comunque un grado di far capire che non si tratta di uno smartphone di fascia bassa.

Non resta che affidarci alle rom non ufficiali in grado di portare Jelly Bean su questi dispositivi. Purtroppo non sono tanti gli sviluppatori che seguono i due piccoli della casa asiatica e il mancato supporto del produttore certamente non aiuta.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,