Home > News > ZTE Nubia Z5: sottolissimo e con fotocamera da 13 megapixel!

ZTE Nubia Z5: sottolissimo e con fotocamera da 13 megapixel!

Come abbiamo visto anche in un precedente articolo, ZTE sta preparando il brand Nubia per conquistare il mercato degli smartphone top gamma e il nuovo ZTE Nubia Z5 sembra essere già molto concreto e pronto a mostrare le proprie qualità entro la fine dell’anno. Al momento non conosciamo le caratteristiche complete del prodotto, ma quello che sappiamo è che monterà una fotocamera da 13 megapixel con flash led.

L’immagine mostra anche due casse posteriori probabilmente in grado di offrire un suono stereo a differenza della maggior parte degli smartphone Android che hanno una sola cassa posteriore.

Anche lo spessore sembra molto contenuto e in grado di battere persino iPhone 5 o comunque di essere praticamente uguale. Purtroppo ancora non sappiamo in quali mercati potrà essere commercializzato anche se ZTE sembra sempre più interessata al mercato Europeo e uno smartphone con ottima potenza, design piacevole e prezzo interessante potrebbe essere visto di buon occhio dagli utenti. Non resta che attendere visto che ormai dicembre è vicino.

Fonte

Categorie:News Tag: , ,