Home > News > HTC Deluxe: sveltato il presunto rendering della versione internazionale del Droid DNA

HTC Deluxe: sveltato il presunto rendering della versione internazionale del Droid DNA

Un rendering che ritrarrebbe l’HTC Deluxe riaccende le speranze degli utenti che attendono con ansia una possibile versione destinata al nostro mercato dell’HTC Droid DNA. Si tratta di un rendering diffuso da una fonte che in molte altre occasioni si è rivelata ben informata sulle vicende relative alla commercializzazione dei terminali di HTC. Un’immagine eloquente, accompagnata da una descrizione molto stringata e senza alcun riferimento alle presunte caratteristiche tecniche, ma sufficientemente eloquente: “HTC Deluxe, global edition“. Chi ha seguito nei mesi scorsi le nostre cronache ricorderà che con HTC DLX si è identificato  in più occasioni il device commercializzato nel mercato giapponese da KDDI con il nome di HTC J Butterfly e da Verizon in USA come HTC Droid DNA. Il supersmartphone di HTC potrebbe quindi arrivare anche nel nostro continente.

E’ ancora prematuro considerare l’indiscrezione sopra riportata come del tutto attendibile e naturalmente potrebbe trattarsi di un rendering facilmente realizzabile in photoshop, ma l’affidabilità della fonte che ha recentemente pronosticato il lancio di numerosi smartphone del produttore taiwanese ci suggerisce di tenere sotto controllo questo nuovo filone di indiscrezioni relative al nuovo smartphone di HTC.

Ricordiamo che HTC Droid DNA, recentemente presentato da Verizon, ha colpito il pubblico grazie al display da 5″ FullHD e alla nuova piattaforma hardware dotata di SoC Qualcomm Snapdragon S4 PRO con 2GB di RAM. Non resta che tenere incrociate le dita e sperare che a breve le nuove indiscrezioni assumano sempre maggiore consistenza.

Fonte