Home > News > HTC One X: aggiornamento ufficiale a JB riconfermato in arrivo nell’attuale trimestre

HTC One X: aggiornamento ufficiale a JB riconfermato in arrivo nell’attuale trimestre

Il tema dell’aggiornamento ufficiale a JB continua a tenere alto l’interesse dei possessori del device che, attendono con ansia il rilascio dell’update. Da poco, Mark Moons, direttore esecutivo di HTC per l’area Mediterrano e Benelux, ha chiarito l’argomentoriconfermando il rilascio dell’aggiornamento genericamente per il trimestre in corso.

L’aggiornamento si troverebbe nelle ultime fasi di test e si preparerebbe alla distribuzione. Non è mancato chi ha rilevato che, in precedenza, la data di rilascio dell’update era stata fissata per il mese di ottobre. A novembre inoltrato, come molti utenti potranno constatare, l’update non è stato ancora distribuito.

Le dichiarazioni di Mark Moons sono sicuramente incoraggianti, nonostante un ritardo che sta assumendo proporzioni abbastanza consistenti. Non è da escludere che l’equivoco sulla data di rilascio sia legato ad una errata interpretazione del termine del quarto trimestre che comprende i mesi di ottobre, novembre e dicembre. Moons afferma che HTC ha sempre fatto riferimento al termine dell’ultimo trimestre, senza specificare il mese esatto.

Quale che sia la ragione del ritardo, è auspicabile un rilascio tempestivo dell’update che, come emerso anche grazie alle numerose custom ROM basate sulla versione leaked dell’update, apporta un notevole boost di prestazioni ad HTC One X.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,