Home > News > Ouya appare in foto: spedizioni dal prossimo 28 dicembre per i primi acquirenti!

Ouya appare in foto: spedizioni dal prossimo 28 dicembre per i primi acquirenti!

Arriva finalmente la prima immagine della piccolissima Ouya, la famosa consolle gaming basata su Android che dopo un grande successo su Kickstarter e alcuni ritardi, si appresta ad arrivare nelle mani dei fortunati primi acquirenti. Dal prossimo 28 Dicembre infatti inizieranno le spedizioni per coloro che hanno sostenuto il progetto attraverso il portale di raccolta fondi. Per tutti gli altri sarà Marzo il mese del debutto ufficiale che permetterà a chi vorrà di acquistare questa console Android, di avere a disposizione una serie di interessanti titoli che potranno essere sviluppati anche attraverso uno speciale SDK.

ODK in particolare si chiamerà e verrà rilasciato in contemporanea con il primo lancio, ovvero il prossimo 28 Dicembre in modo tale da consentire un immediato sviluppo di questo curiosissimo oggetto.

Ouya sarà mossa da Jelly Bean come sistema operativo e visti gli oltre 8.5 milioni di dollari raccolti sembra essere destinata ad un importante successo e sicuramente ne riparleremo nei prossimi mesi. Qualcuno di voi l’ha acquistata sulla fiducia tramite kickstarter.com?

Fonte

Categorie:News Tag: , ,