Home > News > Alk annuncia le novità della release 9.4 di Copilot. Presto disponibile su Play Store

Alk annuncia le novità della release 9.4 di Copilot. Presto disponibile su Play Store

Saranno festività felici e al volante, quelle degli utenti di smartphone Android. Anche per loro, infatti, Alk ha annunciato la propria intenzione di rendere presto disponibile la  release 9.4del proprio software di navigazione CoPilot, dotata di alcune importanti novità, tra cui l’integrazione con Yelp, una funzionalità ActiveTraffic potenziata e una serie di aggiornamenti volti a garantire il miglior supporto per la navigazione in auto tramite dispositivo mobile.

Grazie all’integrazione con Yelp, gli utenti CoPilot potranno così trovare facilmente informazioni su qualsiasi luogo – pizzerie, ristoranti, negozi – che abbiano ricevuto una recensione dagli utenti della community. Una volta che la location è stata selezionata, CoPilot provvederà direttamente a fornire i dettagli per raggiungerla tramite comandi vocali e mostrando il percorso su mappe 3D chiare e precise.

Oltre all’integrazione con Yelp, la versione 9.4 di CoPilot prevede numerosi altri aggiornamenti e migliorie quali:

  • Informazioni sul traffico: il servizio ActiveTraffic di CoPilot, basato sul monitoraggio dei flussi di traffico, è stato potenziato per fornire ancora più dettagli circa gli ingorghi che si possono incontrare sul percorso;
  • Meno consumi e più batteria: l’applicazione è stata aggiornata per ottimizzare i consumi e assicurare una maggiore durata della batteria, utile per quando si utilizza l’applicazione per percorsi a piedi o quando non si dispone di un caricatore da auto;
  • Numerose altre migliorie apportate all’applicazione sulla base del feedback degli utenti che comprendono, ad esempio, il blocco dell’orientamento dello schermo e il supporto per ulteriori coordinate in diversi formati.

Chi è già utente CoPilot potrà scaricare l’aggiornamento gratuitamente da Play Store già nei prossimi giorni.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,