Home > News > Disponibile l’aggiornamento ad Android JB per HTC One X

Disponibile l’aggiornamento ad Android JB per HTC One X

Prosegue la distribuzione dell’aggiornamento ufficiale ad Android JB con interfaccia utente Sense 4+ per HTC One X. Nelle scorse ore è stato segnalato il rilascio dell’update per i modelli con CID E11.

Diverse segnlazioni provengono dall’Olanda, mercato in cui la distribuzione è iniziata nelle scorse ore. Il numero della build è la 3.14.401.27 che è stata integrata nella ROM One maXimus 11.0.0 di cui vi abbiamo parlato in mattinata.

L’attesa per l’utenza italiana potrebbe volgere al termine. Una build x.xx.401.xx fa infatti riferimento ad un aggiornamento dedicato al mercato europeo e, quindi, non dovrebbe essere molto distante il termine entro il quale anche gli utenti italiani potranno sfruttare il nuovo aggiornamento software basato su Android JB e Sense 4+.

Ricordiamo che, per verificare manualmente la presenza dell’aggiornamento, è sufficiente seguire il percorso Impostazioni -> Informazioni -> Aggiornamento Software -> Controlla ora.

AGGIORNAMENTO. Stiamo ricevendo numerose segnalazioni da parte di numerosi lettori che stanno ricevendo l’aggiornamento ad Android Jelly Bean per HTC One X anche in Italia. L’attesa è quindi terminata anche per l’utenza italiana.

Fonte