Home > News > HTC M7: nuovo top gamma Android in arrivo all’inizio del 2013 Rumor

HTC M7: nuovo top gamma Android in arrivo all’inizio del 2013 Rumor

HTC M7 potrebbe essere il nome in codice dell’atteso top gamma Android destinato al mercato europeo che potrebbe riprendere alcuni tratti della piattaforma hardware dell’HTC Droid DNA/HTC J Butterfly. Al momento mancano delle conferme ufficiali, ma non delle indiscrezioni sui progetti relativi alla presentazione del device nel primo trimestre del 2013.

Secondo le prime indiscrezioni, HTC avrebbe già preso accordi con i fornitori della componentistica necessaria a realizzare il device per produrre 4-5 milioni di HTC M7 nel primo quarto del 2013. Le caratteristiche tecniche del terminale sono avvolte dal massimo riserbo, ma è verosimile che il device integrerà il medesimo display 1080p e lo stesso sistema SoC integrato nel Droid DNA e nell’HTC J Butterfly.

L’appuntamento più probabile per il lancio del terminale nel mercato europeo, coincide con il Mobile World Congress che si terrà, come di consueto, a fine febbraio. Pur sottolineando che le informazioni appena riportate devono essere ancora considerate dei semplici rumor, si può iniziare un cauto conto alla rovescia per il MWC 2013, che, probabilmente sarà caratterizzato dall’esordio del nuovo top gamma Android di HTC.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,