Home > News > HTC Butterfly in preordine su Expansys Italia!

HTC Butterfly in preordine su Expansys Italia!

Ottime notizie per gli utenti in attesa di conoscere ulteriori dettagli sulla commercializzazione del nuovo top gamma dei terminali Android di HTC. Il noto sito Expansys Italia, infatti, riporta a catalogo HTC Butterfly, la variante internazionale dell’HTC Droid DNA/HTC J Butterflyufficializzata nel corso della settimana appena conclusa. Si tratta di una notizia molto incoraggiante che potrebbe consentire di entrare in possesso dell’atteso smartphone anche agli utenti italiani e senza particolari sforzi per trovare un canale di vendita affidabile.

Expansys Italia non ha aggiunto ulteriori dettagli per quanto riguarda la commercializzazione del terminale, fatta salva la possibilità di preordinarlo per poi essere successivamente avvisati sull’effettivà disponibilità. Il prezzo di vendita, così come la data di arrivo, non sono ancora stati comunicati.

Ricordiamo che HTC Butterfly rappresenta, al momento, il terminale Android con le caratteristiche tecniche più prestanti del segmento di appartenenza. Su tutti gli elementi della piattaforma hardware svetta l’integrazione del prestante processore Qualcomm S4 Pro quad-core con frequenza di funzionamento della CPU pari a 1.5 GHz e il display da 5″ con risoluzione 1080p.

Gli utenti più impazienti di utilizzare il device HTC che ridefinisce la categoria degli smartphone Android hi-end potrebbero essere soddisfatti dall’interessante possibilità offerta da Expansys. Non resta che attendere ulteriori dettagli sul prezzo e sulla data di disponibilità del terminale. Per ulteriori informazioni sulla proposta commerciale di Expansys Italia vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,