Home > News > Pebble smartwatch mostra alcune delle sue funzionalità in compagnia di un Nexus 4 in una prima video review

Pebble smartwatch mostra alcune delle sue funzionalità in compagnia di un Nexus 4 in una prima video review

pebble-595x361

 

Pebbleha iniziato ad arrivare nelle mani dei primi acquirenti soltanto da qualche giorno, in rete sono iniziate quindi a spuntare le prime recensioni su questo piccolo orologio da polso, molto atteso da chi l’ha seguito fin dal primo giorno su Kickstarter. Un dispositivo che offre il supporto sia per iOS che per Android e che oggi vediamo in compagnia di un Nexus 4 mostrando alcune delle funzionalità, caratteristiche e visibilità del display.

Da una prima rapida occhiata al menù delle impostazioni è possibile configurare l’orario, scegliere la modalità di visualizzazione (digitale o analogica), impostare la sveglia, cambiare il font del testo, controllare i messaggi, le notifiche delle app compatibili ed infine interfacciare tramite Bluetooth la propria playlist musicale contenuta all’interno dello smartphone attraverso l’applicazione ufficiale rilasciata dal team Pebble e già disponibile nel Play Store.

Pebble-Smartwatch-Video-Review-2

 

Una volta che l’applicazione sarà entrata in funzione, tramite quattro pratici pulsanti potremo scegliere se controllare la nostra casella di posta elettronica, gli SMS ed il registro chiamate tutto direttamente dal piccolo display del Pebble Watch, ma potremo anche personalizzare lo sfondo, l’ora visualizzata e molto altro attraverso i tre pulsanti hardware posti sulla scocca laterale destra dell’orologio. Il display essendo un semplice LCD “transflective” (168×114) in molti casi, come possiamo vedere anche dal video, tende a riflettere la luce esterna risultando a seconda delle situazioni un pò difficile da leggere, anche a causa della bassa risoluzione.

Design ed ingombri al polso sembrano invece non essere un problema, ma lasciamo giudicare a voi con questa breve video review a seguire.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , ,