Home > News > Arnova SoundPad: il nuovo lettore multimediale di Archos

Arnova SoundPad: il nuovo lettore multimediale di Archos

 

SoundPad-624x355
Archos ha presentato nella giornata di ieri il suo ultimo prodotto basato su Android 4.0 Ice Cream Sandwich: Arnova SoundPad, un lettore multimediale domestico con display touch da 7 pollici.

Tra le specifiche tecniche troviamo un processore ARM Cortex A8 da 1.2 GHz, 512 MB di RAM e 8 GB di storage interno espandibile fino a 32 GB grazie allo slot per schede SDHC; è in grado di riprodurre contenuti multimediali in streaming via WiFi e dispone di una porta USB per connettere HD esterni o altri dispositivi, un jack audio da 3.5 mm per le cuffie e una fotocamera con microfono per le videochat. Gli altoparlanti sono due da 10W di potenza ciascuno.

formati audio supportati sono MP1, MP2, MP3, WMA, WAV, OGG, OGA, APE, FLAC e AAC; tra quelli video troviamo invece AVI, MPG, MKV, RM, RMVB, MP4, MOV, VOB, DAT, FLV, TS e 3GP, nonché immagini JPEG, BMP, GIF e PNG. La base di supporto di SoundPad è inoltre regolabile.

Il dispositivo è in vendita attualmente in Germania ad un prezzo di 159.99 euro (su Amazon.de è acquistabile per il momento con uno sconto di 10 euro). A seguire una breve galleria di immagini.

 

Fonte: androidiani

Categorie:News Tag: