Home > News > Qualcomm CMO: l’S4 Pro è meglio del Tegra 3, lo Snapdragon 600 è superiore al Tegra 4 e l’800…

Qualcomm CMO: l’S4 Pro è meglio del Tegra 3, lo Snapdragon 600 è superiore al Tegra 4 e l’800…

Anand-Chandrasekher-595x446

Il nostro Snapdragon S4 Pro è migliore e più veloce della versione commercializzata del Tegra 3 come dimostrato dai test di Andatech. Tegra 4 non so esattamente quando arriverà sul mercato ma il nostro Snapdragon 600 è migliore del Tegra 4. Se prendiamo in considerazione lo Snapdragon 800… bhè è completamente superiore!


Non usa mezzi termini Anand Chandrasekher, Chief Marketing Officer (CMO) di Qualcomm in un’intervista video che potete vedere a seguire. I processori della serie Snapdragon sono superiori in tutto e il Tegra 4 offre praticamente quello che oggi ha l’S4 Pro in termini prestazionali. Non vengono risparmiati neanche commenti per quanto riguarda la parte grafica che, sebbene abbia aiutato Nvidia in passato, oggi non è un riferimento e la gamma di CPU/GPU Qualcomm è nettamente superiore anche per prestazioni grafiche.

Una presa di posizione netta e forte che cerca di sottolineare ancora una volta quanto il produttore sia oggi il leader nel settore mobile. Con WP8 che ormai utilizza l’S4 Dual Core come base del sistema, con i nuovi Android top gamma che sfruttano il potente S4 Pro Quad Core e con le novità in arrivo con le CPU 600 e 800, Qualcomm si appresta non solo a consolidare il proprio ruolo nel mercato mondiale ma a rafforzarlo ancora di più.

Video

Non mancano poi le soluzioni economiche con il modello “Play” pronto a concorrere con le soluzioni Mediatek attualmente leader induscussi della fascia bassa del segmento smartphone. Non possiamo che fare i complimenti a Qualcomm sperando di poter provare presto le nuove soluzioni 600 e 800 su Tablet e smartphone commerciali.

Fonte