Home > News > HTC One: nome e display da 4.7″ confermate in via “ufficiosa”

HTC One: nome e display da 4.7″ confermate in via “ufficiosa”

htc_011

 

Le informazioni sul nuovo top gamma Android di HTC che stiamo per riportare non risulteranno del tutto nuove, ma è nuova la fonte che conferma sia il nome, sia la diagonale del display dello smartphone. Parliamo naturalmente del terminale che, per molte settimane abbiamo identificato con il nome di HTC M7 e che negli ultimi giorni è, secondo varie fonti si chiamerebbe HTC One. Ebbene, proprio il nome del terminale e la diagonale da 4.7″ del display sono state riconfermate dal nostro amico Flavio, che in altre occasioni si è dimostrato molto ben informato sulle vicende del produttore taiwanese.

Si fa riferimento ad una fonte estremamente affidabile, che avrebbe confermato le due informazioni. HTC One non riproporrà quindi la diagonale da 5″ del Butterfly e del Droid DNA, scegliendo quella da 4.7″ che, potrebbe consentire di non far lievitare eccessivamente gli ingombri del terminale. Non sono emerse conferme ulteriori sulle caratteristiche del display che in ogni caso avrà quasi certamente una risoluzione fullHD.

HTC One si presenta, quindi, come un device completamente nuovo e non come un semplice smartphone riadattato al mercato europeo dopo aver esordito nel mercato asiatico ed europeo. Gli argomenti su cui riflettere tra pochi giorni in occasione della presentazione ufficiale del device non mancheranno.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,