Home > News > HTC One: distribuzione massiccia e con tutti i principali operatori in Italia

HTC One: distribuzione massiccia e con tutti i principali operatori in Italia

HTC-One-595x318

HTC One è il terminale di punta di HTC e lo resterà per molto a lungo. Si tratta di un device che segna un rinnovamento della strategia commerciale del produttore taiwanese che nel 2013 concentrerà tutti gli sforzi su un unico modello di fascia alta per quanto riguarda la gamma One. Secondo quanto comunicatoci da HTC, il nuovo top gamma Android dovrebbe essere facilmente reperibile nel mese di marzo nel nostro paese con una distribuzione capillare e realizzata con la collaborazione di tutti i quattro principali operatori italiani.

Nel corso degli ultimi mesi, come i nostri lettori ci hanno segnalato in più occasioni, la distribuzione dei prodotti HTC nel nostro paese è apparsa migliorabile. Le difficoltà nel reperire i device HTC, tuttavia, dovrebbe non verificarsi con il nuovo HTC One. HTC ci ha confermato che HTC One sarà semplice da reperire anche grazie alla collaborazione dei quattro più importanti carrier che operano nel nostro paese.

La disponibilità nei negozi italiani di HTC One è stata fissata indicativamente per la fine di marzo. Il prezzo resta quello di 699 euro precedentemente comunicato dal produttore taiwanese.

Fonte