Home > News > HTC One X a 379 euro con Unieuro, a partire dal 7 marzo

HTC One X a 379 euro con Unieuro, a partire dal 7 marzo

htc_one_x_unieuro

Tempo di saldi per i terminali HTC, complice anche l’imminente arrivo del nuovo top gamma HTC One. L’offerta che riportiamo di seguito riguarda HTC One X, il terminale che ha ricoperto per buona parte del 2012 il ruolo di smartphone top di gamma, per poi essere rinnovato, verso la fine dello scorso anno, da HTC One X+, sua versione riveduta e corretta. Il terminale, grazie alla lunga militanza nel mercato, ad una serie di aggiornamenti che ne hanno migliorato non poco le prestazioni ed al rilascio di Jelly Bean che non è mancato anche per i modelli brandizzati, può essere considerato tutt’ora un terminale attuale e decisamente maturo. Unieuro offre la possibilità di acquistarlo ad un prezzo interessante a partire dal prossimo 7 marzoHTC One X viene infatti proposto a 379 euro nella versione con brand Vodafone.

HTC One X, nonostante i difetti di giovinezza, opportunamente corretti da HTC con i vari update della piattaforma software, si prepara a passare il testimone ad HTC One continuando a proporsi come uno dei terminali Android più completi e realizzati con la giusta cura costruttiva attualmente presenti sul mercato. Un terminale che, forse, avrebbe meritato qualcosa in più in termini di vendite, ma che difficilmente ha deluso chi ha scelto di accordare fiducia ad HTC nel corso del 2012.

L’evoluzione dei prodotti HTC naturalmente non si arresta ed HTC One ha dimostrato di essere in grado di migliorare ulteriormente tutti i comparti del precedente modello con il nuovo schermo FullHD, un sistema SoC ancora più prestante, una fotocamera rinnovata, una scocca realizzata interamente in allumino ed ulteriori “gadget” di contorno, come la porta IR. HTC One verrà commercializzato a 699 euro nel nostro paese, il suo predecessore, grazie all’offerta di Unieuro, costa 320 euro in meno. Ai lettori giudicare se le novità introdotte dal nuovo modello giustificano il divario di prezzo.

Per ulteriori informazioni sulla nuova offerta di Unieuro vi rimandiamo al volantino uffciale consultabile collegandosi a questo indirizzo. L’offerta è valida sino al 20 marzo, salvo esaurimento scorte.

Fonte