Home > News > HTC ufficializza nuovi dettagli sulla distribuzione di HTC One. Disponibile in Italia entro fine aprile

HTC ufficializza nuovi dettagli sulla distribuzione di HTC One. Disponibile in Italia entro fine aprile

htc_one_commercializzazione

HTC ha ufficializzato nella giornata di oggi ulteriori dettagli relativi alla commercializzazione dell’atteso HTC One. La distribuzione del terminale nel nostro paese, anche a causa dell’elevata domanda, subira un po’ di ritardo rispetto al precedente termine della fine di marzo.

La commercializzazione di HTC One partirà la prossima settimana in UK, Germania e Taiwan, mentre i pre-ordini del terminale verranno attivati in Italia a partire da metà aprile, con una più ampia disponibilità attesa entro la fine dello stesso mese. Questo il comunicato di HTC Italia:

Il nuovo HTC One sarà disponibile per i pre-ordini da metà aprile e si prevede una più ampia disponibilità verso la fine dello stesso mese

Bisognerà mettere in conto, quindi, ancora un po’ di attesa in più rispetto a quella preventivata in precedenza. Lo spostamento dell’avvio della distribuzione non interessa solo l’Italia, ma anche gli altri paesi europei, il Nord America e molti mercati dell’area Asia-Pacifico.

Un’attesa che, stando ai risultati che stanno emergendo man mano che stiamo provando il device,  dovrebbe essere ampiamente ripagata.

Fonte