Home > News > OUYA: la console Android protagonista di uno dei primi video unboxing

OUYA: la console Android protagonista di uno dei primi video unboxing

ouya_01

OUYA, la console di gioco basata sul sistema operativo Android, raggiungerà gli scaffali dei negozi a partire dal 4 giugno prossimo, ma è già diventata protagonista di uno dei primi video unboxing. I produttori della console hanno inziato a spedire i primi esemplari ai sostenitori del progetto Kickstarter che ha consentito di dare vita all’interessante progetto che sceglie la piattaforma mobile di BigG per creare un promettente strumento dedicato all’intrattenimento.

Scopriamo cosa si trova all’interno della confezione con il video che descrive l’immancabile procedura di unboxing del prodotto.

Ad accogliere l’utente che procede all’unboxing è l’eloquente messaggio del team OUYA che ringrazia chi ha creduto nel progetto Kickstarter relativo alla console che ha preso finalmente vita.

All’interno della confezione si trova la piccola console, dotata di connettività HDMI, USB, micro USB e LAN, e joypad Bluetooth, che integra un doppio stick analogico e otto pulsanti principali (quattro sulla parte superiore e quattro sul bordo anteriore). Non manca, naturalmente la consueta cavetteria e l’alimentatore da rete.

Immagine anteprima YouTube

E’ ancora prematuro stabilire se le console Android riusciranno a porsi come delle valide alternative a quelle tradizionali, ma indubbiamente la console OUYA ha iniziato a tracciare un percorso la cui evoluzione sarà interessante seguire nei prossimi mesi.

Fonte

Categorie:News Tag: , , ,