Home > News > HTC First Ufficiale: Immagini, video, prezzo e caratteristiche complete

HTC First Ufficiale: Immagini, video, prezzo e caratteristiche complete

firs

HTC First, il nuovo Facebook Phone che integra il nuovo launcher personalizzato da Facebook è stato presentato ufficialmente nel corso dell’evento californiano che si sta tenendo nel momento in cui scriviamo.

Il terminale  verrà distribuito in esclusiva  con l’operatore telefonico AT&T. HTC First è dotato di connettività LTE e sarà disponibile in quattro colorazioni differenti. HTC First sarà disponibile a partire dal 12 aprile ad un prezzo pari a 99 dollari con contratto di 2 anni.

HTC First: 449$ il costo reale, solo con contratto 99$

Le principali caratteristiche tecniche del terminale comprendono il processore Qualcomm Snapdragon 400, un display da 4.3″ con risoluzione 720p, 1 GB di RAM e fotocamera da 5 megapixel.  Il sistema operativo è Android 4.1, naturalmente Facebook Home è preinstallato.

htc_first_01

A seguire il primo video ufficiale del dispositivo:

Immagine anteprima YouTube

La partnership tra HTC e Facebook appare decisamente solida, considerato che tra i primi dispositivi compatibili con Facebook Home, che potrà essere scaricata gratuitamente da Play Store, figurano HTC One X, HTC One X+, per i quali sarà disponibile già a partire dal 12 aprile, e HTC One, che sarà reso compatibile successivamente con il nuovo launcher di Facebook.

Sito ufficiale HTC

Fonte