Home > News > Knock² un comodo e pratico assistente alle notifiche, per non perderne mai nemmeno una!

Knock² un comodo e pratico assistente alle notifiche, per non perderne mai nemmeno una!

knock-header

Con Knock² avrete sempre a portata di smartphone un comodo e pratico assistente alle notifiche che non ha niente da invidiare ad applicazioni simili o LED luminosi che in qualche caso non sono sempre disponibili come sul Nexus 7. Per questo nasce Knock², attualmente in grado di supportare un numero limitato di app, ma tra le più popolari troviamo Facebook, WhatsApp, SMS ed e-mail in continuo aggiornamento da parte dei suoi sviluppatori.

knock-screen

Il suo funzionamento è molto semplice, tutte le notifiche che riceveremo, dagli aggiornamenti del Play Store, agli SMS in arrivo, alle mail o ancora ai messaggi tramite social network vengono raccolti all’interno di una schermata che attraverso un popup ci avviserà che abbiamo ricevuto una notifica che riconosceremo immediatamente grazie alla sua personalizzazione e ad uno stile unico e profondamente minimalista.

All’interno delle impostazioni avremo anche diverse personalizzazioni tra cui scegliere, come una comoda modalità sleep per non disturbare l’utente.

knock-screen-2

Lo sviluppatore grazie ai numerosi feedback garantisce aggiornamenti continui e molto frequenti, per questo il numero di applicazioni è in continuo aumento, oltre che un’ottimizzazione priva di bug. Infine grazie al sistema Energysave-Methodes il consumo della batteria viene ridotto al minimo durante il suo utilizzo.

Immagine anteprima YouTube

Fonte