Home > News > HTC One: pre-ordini aperti ufficialmente in Italia! Pallone UEFA in omaggio

HTC One: pre-ordini aperti ufficialmente in Italia! Pallone UEFA in omaggio

htc_one_015

HTC Italia, tramite la pagina ufficiale di Facebook, ha annunciato nella giornata di oggi l’apertura ufficiale dei pre-ordini di HTC One. Collegandosi al sito ufficiale di HTC Italia (QUI) è possibile tenere sotto controllo l’elenco dei rivenditori impegnati nella distribuzione del terminale nel nostro paese.

L’avvio delle prenotazioni è un segnale positivo che conferma ulteriormente la fondatezza della valutazioni degli analisti che hanno evidenziato un netto miglioramento dei ritmi di produzione del terminale nelle ultime due settimane.

Al momento, nell’elenco a cui rimanda la pagina, figura esclusivamente la catena Marco Polo Expert che, rientra tra le prime catene a supportare la distribuzione del terminale.

Lo store offre la possibilità di prenotare il terminale al prezzo di listino di 699 euro e, grazie alla partnership tra HTC e UEFA, offre in omaggio il pallone ufficiale della UEFA Champions League a chi effettua la prenotazione dal 16 aprile al 9 maggio.

Lo store fissa la data di disponibilità del terminale nel mese di maggio. Per ulteriori informazioni sull’offerta di Marco Polo Shop  vi rimandiamo a questo indirizzo.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,