Home > News > HTC Italia rassicura l’utenza: HTC One dal 10 maggio nei negozi italiani

HTC Italia rassicura l’utenza: HTC One dal 10 maggio nei negozi italiani

htc_one_0311

Ancora pochi giorni per porre fine all’attesa del pubblico italiano che sta continuando a guardare con interesse il nuovo top gamma Android di HTC. Tramite l’account ufficiale di Facebook HTC Italia è intervenuta nella giornata di oggi per rassicurare gli utenti sulla data di arrivo del terminale. L’appuntamento con gli  scaffali dei negozio italiani è stata fissato al 10 maggio prossimo. Ancora quattro giorni di attesa per avere la possibilità di toccare con mano il terminale nei negozi italiani.

Ricordiamo che ad occuparsi della distribuzione saranno note catene di elettronica italiana come Mediaworld e Marco Polo Expert. Il terminale si prepara alla distribuzione anche tramite operatori telefonici, vedi offerte di 3 Italia. Questa la nuova dichiarazione di HTC Italia:

L’attesa sta per finire: dal 10 maggio HTC One inizierà ad essere disponibile nei migliori negozi di elettronica.

Ci auguriamo, naturalmente che la data del 10 maggio sia rispettata senza ritardi, perchè l’eccessiva attesa potrebbe essere, in ultima istanza, controproducente. Appuntamento tra pochi giorni per scorprire se, finalmente, HTC One riuscirà ad imporsi nel mercato italiano.

Fonte

Categorie:News Tag: , , , , ,